PREPARATI AL MIC

ORGANIZZATO DALLA SEDE CIA
FRIULI VENEZIA GIULIA

CORSO PREPARATI AL MIC – a cura di CIA Friuli Venezia Giulia

Il corso si svolgerà in 9 incontri, dall’11 gennaio al 13 febbraio, durante i quali verranno trattate le tematiche più ricorrenti all’interno di Soprintendenze, musei e parchi archeologici.
Uuna lezione sarà interamente dedicata alla normativa sui beni culturali e sui procedimenti amministrativi.
Un incontro specifico tratterà esclusivamente delle sanzioni in tema di beni archeologici e sul traffico internazionale.
L’ultimo appuntamento sarà inoltre dedicato esclusivamente a domande&risposte sui temi più richiesti dai partecipanti.

NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI 30

Il costo per i SOCI CIA 2023 è di 40 euro.

Per iscrizioni e informazioni contattare la sede regionale CIA Friuli Venezia Giulia all’indirizzo regione.friuliveneziagiulia@archeologi-italiani.it

Durante il corso verranno fornite dispense e materiali didattici che saranno utilizzati durante le esercitazioni.

MODULO DI ISCRIZIONE 

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI FINO AL 6 GENNAIO 2023

Le iscrizioni sono chiuse, siamo spiacenti!

ISCRIZIONE

Diventa Socio CIA

La CIA divide i suoi soci in Ordinari, Studenti, Onorari e Sostenitori.
I Soci Ordinari sono tutti i laureati in materie archeologiche. Gli Studenti sono quelli che devono ancora conseguire una laurea. I Soci Onorari non sono archeologi, ma personalità del mondo scientifico e culturale che garantiscono con la loro attività il raggiungimento dei fini sociali o chi ha dimostrato particolare attenzione alla divulgazione, alla fruizione, alla salvaguardia, alla valorizzazione e alla tutela dei beni culturali. I Soci Sostenitori sono Enti pubblici o privati, persone fisiche o giuridiche che sostengono e contribuiscono alle attività della CIA.

Divenatre socio è molto semplice, scarica e compila il modello di iscrizione e autocertificazione e spediscilo via mail, insieme al pagamento della quota associativa a segreteria@archeologi-italiani.it oppure consegnalo e uno dei membri del tuo Consiglio Direttivo Regionale