GIS

ORGANIZZATO DALLA SEDE CIA
VENETO

📢CIA Veneto organizza📢

CORSO GIS     

🚨🚨🚨RISERVATO AI SOLI SOCI CIA

Quick-QGIS: tutto quello che devi sapere su QGIS, in un Quick! con la docenza del dott. Luca Mandolesi, archeologo #flyover academy.

🔝 IL CORSO È UN’ESCLUSIVA OFFERTA PER I SOCI CIA AL PREZZO SPECIALE DI 300 €  💶 COMPRENSIVI DI IVA ◀◀◀

🟥 Il corso si prefigge:

– Insegnamento base per un uso completo delle funzioni del software open source QGIS per la gestione informatizzata di dati cartografici

– Dare i rudimenti del software Quantum GIS per comprendere appieno le potenzialità e valutarne le possibilità d’uso nel proprio settore professionale.

– Trattare i Database spaziali, digitalizzazione base e avanzata, vestizione e tematismi dei layer, consultazione e gestione dati raster e vettoriali, geoprocessing, sistemi di stampa e interscambio dati geografici, sfruttamento dei plugin, strategie di soluzione.

🟨ORARIO LEZIONI ONLINE

Venerdì 19 gennaio: dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Sabato 20 gennaio: dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Domenica 21 gennaio: dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Le iscrizioni sono terminate il 15 gennaio 2024

ISCRIZIONE

Diventa Socio CIA

La CIA divide i suoi soci in Ordinari, Studenti, Onorari e Sostenitori.
I Soci Ordinari sono tutti i laureati in materie archeologiche. Gli Studenti sono quelli che devono ancora conseguire una laurea. I Soci Onorari non sono archeologi, ma personalità del mondo scientifico e culturale che garantiscono con la loro attività il raggiungimento dei fini sociali o chi ha dimostrato particolare attenzione alla divulgazione, alla fruizione, alla salvaguardia, alla valorizzazione e alla tutela dei beni culturali. I Soci Sostenitori sono Enti pubblici o privati, persone fisiche o giuridiche che sostengono e contribuiscono alle attività della CIA.

Divenatre socio è molto semplice, scarica e compila il modello di iscrizione e autocertificazione e spediscilo via mail, insieme al pagamento della quota associativa a segreteria@archeologi-italiani.it oppure consegnalo e uno dei membri del tuo Consiglio Direttivo Regionale