CONVENZIONI
La casa editrice
La casa editrice All’Insegna del Giglio, fondata nel 1976, ebbe come programma iniziale la ristampa di fonti storiche e la fedele riproposta di testi riguardanti le arti minori in età rinascimentale. L’incontro con Riccardo Francovich, e l’accordo per l’edizione della rivista “Archeologia Medievale”, offrono l’opportunità di specializzarsi nell’ambito dell’editoria archeologica medievale. In collaborazione con i maggiori archeologi medievisti (italiani e stranieri) ha favorito quindi la nascita di riviste e collane aventi per oggetto la pubblicazione di relazioni di scavo, metodologie di ricerca sul campo, atti di convegni, ecc., estendendo poi l’ambito delle pubblicazioni ad altri campi dell’archeologia. Pur rimanendo l’archeologia la materia principale per le sue pubblicazioni, la casa editrice ha in catalogo opere di storia, archivistica, architettura e altre discipline.
Per acquistare direttamente accedi allo store e ricordati di segnalare la tua appartenenza alla CIA fornendo il tuo numero di tessera in corso di validità
ISCRIZIONE
Unisciti alla CIA
Unirsi alla CIA è importante per dare più peso all’associazione, ma sopratutto per permetterti di partecipare attivamente alla vita associativa durante le assemblee, usufruire dei corsi e delle convenzioni per i soci e per portare all’interno le tue idee e i tuoi punti di vista sull’archeologia.
Farlo è facile e veloce! Basta andare alla pagina iscrizione, riempire il form, inviarlo con il CV e il pagamento della quota associativa alla Segreteria e poi partecipare e proporre.
INSIEME CI TUTELIAMO