riconsociuti header

 
  • FRIULI VENEZIA GIULIA

FRIULI VENEZIA GIULIA

#CIAcorsi2018 - RILIEVO STRUMENTALE IN ARCHEOLOGIA

Il corso sarà articolato in tre lezioni tenute dal dott. Massimo Braini. La prima lezione frontale interattiva, mentre la seconda e la terza pratiche.
Il corso, della durata complessiva di 18 ore, fornirà gli strumenti e le conoscenze di base per il rilievo strumentale su campo, in particolare l'utilizzo di stazione totale e il software Meridiana. 

CALENDARIO:
18/05 ore 09 - 14
25/05 ore giornata sul campo
01/06 ore 09 - 14

DOVE:
le lezioni teoriche si terranno ad Aquileia presso l'Ex Stalla Violin (Piazza Capitolo), mentre le esercitazioni pratiche si svolgeranno nel sepolcreto romano di Aquileia(via XXIV maggio).

QUOTA DI ISCRIZIONE:
€ 100 per i soci CIA 2018
€ 160 per i non soci

(max 12 partecipanti)

NOTE:
Ogni partecipante dovrà portare il proprio PC.

Il contributo di partecipazione dovrà essere effettuato il primo giorno di corso oppure(in seguito all’accettazione da parte della CIA della preiscrizione a causa del limitato numero di posti) in anticipo mediante accredito sul C/C bancario (Unipol Banca) intestato a “Confederazione Italiana Archeologi”, codice IBAN: IT34 Y031 2703 2010 0000 0002 512.

Stampa Email

CIA FRIULI VENEZIA GIULIA - NASCE LA SEDE CIA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

logo cia grande friuliveneziagiulia

Il Consiglio Direttivo Nazionale, riunitosi in data 22 gennaio 2016, è lieto di comunicare ai soci la formale costituzione della sede della Confederazione Italiana Archeologi in Friuli Venezia Giulia.

Il giorno 8 gennaio a Udine, i soci della Confederazione si sono riuniti per eleggere i propri rappresentanti.

Il Consiglio Direttivo Territoriale è composto da 7 personeAnna Chiara  Bellinato, Samuele Berti, Elisa Di Marco, Silvia Fignon, Assunta Mercogliano, Michele Peris, Lisa Stefanuto.

Il Consiglio Direttivo si è riunito per eleggere il proprio Presidente, Lisa Stefanuto, il Vicepresidente, Assunta Mercogliano, il Segretario, Samuele berti e la Tesoriera, Elisa Di Marco.

Auguriamo al nuovo direttivo buon lavoro e ringraziamo Raffaella Boni, Tesoriere Nazionale della Confederazione, senza il cui lavoro la nascita di questa sede avrebbe richiesto maggior tempo.

Stampa Email

ASSEMBLEA DEI SOCI CIA FVG

Sabato 19 gennaio 2019 dalle ore 14:30 alle ora 17:00 si terrà l'annuale assemblea dei soci della Confederazione Italiana Archeologi.
L'assemblea aprirà la strada della CIA verso il Congresso 2019. Durante l'incontro si eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo Regionale che durerà in carica 3 anni, al cui interno verranno eletti Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere Regionale.

Vi invitiamo a partecipare numerosiConvocazione assemblea dei soci CIA FVG

Stampa Email

  • 1
  • 2