riconsociuti header

 

ASSICURAZIONI

ITALIANA ASSICURAZIONI

ITALIANA ASSICURAZIONI


L'agenzia ha sede a Sesto Fiorentino e svolge la sua attività assicurativa su mandato della ITALIANA ASSICURAZIONI S.p.A., fondata nel 1889, e che dal 1966 fa parte del Gruppo Reale Mutua.

La Società - Ceparano D. & Ceccato M. s.n.c. - vanta una lunga tradizione, essendo presente continuativamente sul territorio sin dal 1950.

Nasce dall'esperienza maturata negli anni dai signori Ceccato Vezio, Ceparano Salvatore e Zetti Remo che hanno dedicato la loro vita a dare risalto e visibilità sul territorio ad una Compagnia seria ed affidabile come ITALIANA ASSICURAZIONI S.p.A., ma ancora poco nota alla maggioranza degli utenti.

Un’esperienza fortunata e ricca di soddisfazioni che ha contribuito ad accrescere la nostra professionalità e serietà, che ci consentono di offrire una valida consulenza e gestione di tutti i rischi oggetto di assicurazione.

La costante crescita delle dimensioni del portafoglio clienti e degli indici di incremento della produzione, sono la più valida riprova del nostro impegno e della nostra professionalità.

 

Questa polizza di assicurazione è stata creata attraverso la stretta collaborazione tra assicuratori e archeologi.
Questo ci è sembrato l'unico modo per mettere a disposizione degli archeologi iscritti alla Confederazione Italiana Archeologi una copertura assicurativa che potesse essere veramente efficiente, per la responsabilità civile, per gli infortuni e per l'attrezzatura informatica di proprietà o in custodia.

La polizza è attivabile modularmente, non è quindi necessario attivare tutte e tre le sezioni.
Ogni iscritto può usufruire di ogni singolo modulo dell'accordo stretto tra la Confederazione e l'Italiana Assicurazioni.
Per rendere l'assicurazione utilizzabile da tutti gli archeologi iscritti abbiamo realizzato una polizza totalmente ridiscutibile. Ognuno di voi, può assicurarsi con l'Italiana Assicurazioni secondo il modello base studiato per la Confederazione, oppure può decidere di cambiare le proprie clausole secondo i propri bisogni o necessità.

Assicurarsi è facile, basta contattare l'agenzia
via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., via telefono (055-4210636 begin_of_the_skype_highlighting 055-4210636 end_of_the_skype_highlighting) o fax (055-4215869).

Stampa Email