riconsociuti header

 

COMUNCATI STAMPA

09.02.2016 - BUON LAVORO AI COLLEGHI ANTROPOLOGI DI ANPIA

CIA bordeaux

La Confederazione Italiana Archeologi accoglie con grande favore la recente costituzione dell’Associazione Nazionale Professionale Italiana di Antropologia.

“Auspichiamo – dichiara il presidente Alessandro Pintucci – di avviare presto un percorso comune per rendere ancora più efficace l’azione dei professionisti della cultura per raggiungere il pieno riconoscimento delle nostre professioni. Lavoriamo tutti insieme valorizzando gli elementi che ci avvicinano, perché c’è ancora molto da fare per costruire un sistema che valorizzi le nostre formazioni ed esperienze, che riconosca le tutele lavorative di cui abbiamo diritto, soddisfi le nostre aspirazioni ed esigenze.

La Confederazione Italiana Archeologi auspica di poter incontrare presto i Rappresentanti dell’ANPIA per confrontarsi su iniziative e progetti futuri e avviare una fattiva e fruttuosa collaborazione, perché siamo convinti che solo lavorando insieme e compattando il mondo dei professionisti della cultura riusciremo ad ottenere i risultati a cui tutti tendiamo.

Stampa Email