• PROFESSIONE
  • TARIFFARI MiBACT

TARIFFARI MiBACT

Tariffari MiBAC


Nel 2006 la Confederazione Italiana Archeologi - Regione Lazio ha ideato e scritto un tariffario di referimento per i professionisti, non più pubblicabile in quanto l’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato (meglio nota come “Antitrust”) è contrario anche alla semplice pubblicazione di tariffe di riferimento,in quanto potenzialmente distorsive della concorrenza. In questa sezione presenteremo la raccolta dei tariffari esistenti nella diverse Soprintendenze archeologiche d'Italia.

La nostra proposta per i soci e per gli interessati è quella di ricercare i tariffari e metterli a disposizione, inviandoli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., realizzando in questo modo una sorta di database di riferimento per chiunque abbia la necessità di consultarli.

Fin da ora le sedi regionali della Confederazione sono impegnate nella richiesta alle Soprintendenze competenti dei tariffari applicati, ma l'aiuto di tutti servirà a velocizzare la raccolta dei dati.   

Stampa Email