• SERVIZI
  • CONVENZIONI

CONVENZIONI

Convenzioni

Unica associazione di archeologi in Italia che è convenzionata con più di 25 case editrici specializzate nella pubblicazione di manuali, testi e cataloghi archeologici, con sconti dal 10% al 35%.
Attraverso l'ausilio di professionisti esperti, ha sviluppato le sole assicurazioni per archeologi esistenti in Italia, agevolando concretamente la vita dell'archeologo. 
Dal 2007 è attiva la polizza modulare stipulata con ITALIANA ASSICURAZIONI e divisa in tre parti - infortunistica, responsabilità civile e attrezzatura elettronica. L'articolazione in più moduli, attivabili singolarmente o contestualmente, permette la scelta della soluzione più adatta per le esigenze assicurative di ogni archeologo.
Dal 2011 ha raddoppiato la possibilità di assicurare il proprio lavoro, i propri beni e la propria sicurezza, sia in Italia che all'Estero, tramite la Walter de Georgio Insurance Broker, garantendo ai propri associati un servizio obbligatorio per la nostra professione.
Ha stipulato convenzioni con numerosi teatri in Italia.
Per facilitare il nostro lavoro ha stipulato convenzioni con tutte le riviste specializzate e con alcuni siti internet di rivendita di attrezzatura archeologica.
Offre scontistiche particolari ai propri soci per i commercialisti convenzionati.
Dal 2010 ha iniziato a stringere rapporti vantaggiosi con numerose strutture alberghiere in tutta la Penisola, per permettere ai soci di poter avere agevolazioni anche durante i periodi di vacanze e di relax.

 

Stampa Email