Convenzioni

SULTAN VIAGGI

SULTAN VIAGGI

La Sultan Viaggi è una realtà del tutto unica in Italia perchè è un Tour Operator che nasce non da normali operatori del turismo ma da professionisti di diverse discipline impegnati nella ricerca e nella divulgazione culturale, in modo da offrirvi e garantire un servizio di consulenza, progettazione e assistenza esclusivo e personalizzato.
Il nostro staff, infatti, lavora per creare pacchetti di alta qualità a prezzi competitivi sul mercato italiano. Svolge un’accurata ricerca per trovare e collaborare coi corrispondenti più validi e competenti, in grado di soddisfare le richieste anche della clientela più esigente. È composto da un pool di professionisti tra archeologi, medici e tecnici del turismo, al servizio di chi intende il viaggio in un modo nuovo e più consapevole e desidera risalire alle radici della storia senza dimenticare sicurezza e benessere.
Vantiamo inoltre l'appoggio di docenti universitari e dei migliori esperti e professionisti di cultura locale per l'organizzazione di lezioni a tema su archeologia, architettura, religione, storia, antropologia, geologia... supportiamo e sponsorizziamo eventi e iniziative culturali in ambito archeologico (mostre, convegni, seminari, centri di ricerca).
Il viaggio non perderà comunque in divertimento: la passione della scoperta, infatti, anima ed accomuna non solo chi viaggia ma anche chi accompagna e allora gastronomia, musica e benessere saranno componenti importanti che contribuiranno a far assaporare la speciale atmosfera dei luoghi visitati. Infine Sultan Viaggi è a vostra disposizione per la creazione di iniziative o viaggi particolari, sia individuali che per piccoli gruppi, attività di consulenza, supporto logistico per servizi fotografici o televisivi o giornalistici, spedizioni scientifiche e ricerche culturali, garantendo un’assistenza capillare e immediata con ogni mezzo disponibile.

Offerta Sultan Viaggi per i soci della Confederazione Italiana Archeologi:
contattare direttamente l'agenzia

Sultan Viaggi
VIA CORNALIA, 19 - MILANO
Tel: 02/74281230 FAX: 02/20249537

Stampa Email