riconsociuti header

 

Convenzioni

CAROCCI EDITORE

CAROCCI EDITORE

Un catalogo di oltre 2.000 titoli che spazia tra storia e scienze sociali, filosofia e psicologia, lettere classiche e letterature contemporanee, storia dell'arte e archeologia, economia, statistica, scienze della comunicazione. Più di 300 le novità pubblicate ogni anno, oltre 300 le ristampe.

Da sempre il mondo degli studi universitari costituisce uno degli interlocutori privilegiati, grazie ad un lavoro quotidiano di costante dialogo e di capillare informazione. Libri nati per rispondere alle necessità più avanzate della didattica, ma anche libri destinati a ritagliarsi un posto non effimero negli scaffali dell'uomo di cultura..

Il 2002 vede l'avvio di due nuove collane: i “Manuali universitari“ e le “Antologie“.
Un nuovo marchio viene dedicato dalla casa editrice al mondo delle professioni: “Faber“, che sempre dal 2002 ospita volumi destinati ad accompagnare i percorsi di formazione e di aggiornamento di tutti quei professionisti che operano in settori nevralgici della società contemporanea, tra cui i beni culturali. Nel settore degli economici, infine, due sono le collane di punta della casa editrice. "Le Bussole" e i "Quality Paperbacks".

Nel sito è possibile consultare il catalogo di tutte le nostre pubblicazioni, con un'ampia sezione riservata alle novità, le schede dei volumi con indici ed estratti. E' possibile compiere percorsi di lettura ragionati e leggere le principali recensioni.
Iscrivendovi alla mailing-list riceverete informazioni sui libri in uscita e sulle nuove iniziative.

Offerta Carocci Editore per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

L'offerta per i soci Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 20% sul prezzo di copertina di tutti i titoli in catalogo per ordini diretti alla casa editrice.
Le richieste potranno essere inoltrate via mail, fax o telefono ai seguenti recapiti:

Carocci editore - ufficio clienti
tel. 06 88 44 99 2 begin_of_the_skype_highlighting 06 88 44 99 2 end_of_the_skype_highlighting
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email