riconsociuti header

 

Convenzioni

FABRIZIO FABBRI EDITORE

FABRIZIO FABBRI EDITORE

Nata nel 1996, si è subito distinta per l'alta qualità delle sue pubblicazioni, soprattutto nel settore dell'Editoria d'Arte, dove attualmente, tra le piccole e medie case editrici, è leader.
Sono oltre duecentocinquanta i titoli pubblicati in catalogo, opere rigorose nei contenuti, caratterizzate da un'originale e raffinata veste grafica che fanno di ogni libro un prezioso oggetto.
La ricerca editoriale della EFFE Fabrizio Fabbri Editore spazia in diverse aree tematiche: Arte, Letteratura, Architettura, Archeologia, Storia, Economia, Sociologia, Antropolgia, Pedagogia, Fotografia e Musica (con la recente creazione del marchio EFFE MUSIC).
Numerose le collane, tra tutte, "Classici Umbri della Letteratra dalle Origini al Novecento" e "Kalla: fonti per la storia dell'arte".

Offerta Fabrizio Fabbri Editore per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

Gli associati potranno inoltre beneficiare di uno sconto del 30% sull’acquisto di libri in catalogo, escluso spese di spedizione. Il pagamento potrà essere effettuato in contrassegno al ricevimento del pacco. Gli ordini dovranno essere inviati a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


EFFE Fabrizio Fabbri Editore
Via G. Dottori, 85
06132 San Sisto (PG)
tel. 075-5271050 begin_of_the_skype_highlighting 075-5271050 end_of_the_skype_highlighting
fax 075-5271060
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email