riconsociuti header

 

Convenzioni

JOUVENCE EDITORIALE

JOUVENCE EDITORIALE

Jouvence, nome simbolico e augurale tratto dal tardo Medioevo francese (Le Fontaines de Jouvence sono vasche salutifere in cui si entra vecchi e infermi per uscirne mondi, giovani e sani).
Inizia la produzione editoriale, specializzandosi in pubblicazioni di alto livello scientifico e culturale, rivolte al mondo delle università, delle accademie e più in generale degli appassionati di discipline storiche. Successivamente, con la collana Guide, fornisce validi strumenti di orientamento nello studio della civiltà romana e medievale, con testi adottati a livello universitario e post-universitario. A evidenziare l'ampia sfera di interesse culturale contribuiscono scritti di interesse filosofico e filologico, e pubblicazioni d'autori rappresentativi nella narrativa araba, contemporanea e non.
Jouvence è sostenuta da un solido staff che ha garantito un costante ampliamento di interessi intellettuali e culturali, e un crescente successo.

Offerta Jouvence per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

L'offerta per i soci Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 30% con spedizione dei libri ordinati a casa e senza spese postali aggiuntive per tutti gli iscritti che effettueranno l'ordine tramite email o fax, facendo esplicito riferimento alla convezione.

JOUVENCE
via Cassia, 1081 - 00189 Roma
Tel 06 30207115 begin_of_the_skype_highlighting 06 30207115 end_of_the_skype_highlighting
Fax 06 45472048
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email