riconsociuti header

 

Convenzioni

EDIZIONI PLUS - Università di Pisa

EDIZIONI PLUS - Università di Pisa

Edizioni PLUS - Università di Pisa è la casa editrice dell'Ateneo pisano, nata per valorizzare e diffondere opportunamente i migliori risultati delle numerose attività di ricerca svolte e per dare la migliore consistenza ai progetti culturali e didattici promossi.

Sul modello delle migliori University Presses anglosassoni, l'attività editoriale si articola in manualistica di testo, atti di convegni, saggistica, riviste e approfondimenti di specifici argomenti di diffuso interesse, che vanno ad affiancare la realizzazione di ogni prodotto istituzionale dell'Università.

Un'attenta e mirata distribuzione, attraverso PDE, Promozione e Distribuzione Editoriale che opera su tutto il territorio nazionale, accompagna la realizzazione di ogni singolo prodotto.

Accanto ai servizi connessi alla realizzazione di prodotti editoriali classici (traduzioni, editing …), il raggio d'azione della Edizioni PLUS si estende ad ogni altra forma di comunicazione, con particolare attenzione rivolta al settore multimediale.


Offerta Edizioni PLUS per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

L'offerta per i soci Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 10%.

EDIZIONI PLUS - UNIVERSITA' DI PISA
Lungarno Pacinotti, 43 (PI)
tel. 050/2212056 begin_of_the_skype_highlighting 050/2212056 end_of_the_skype_highlighting fax. 050/2212945

Stampa Email