riconsociuti header

 

Convenzioni

EDIZIONI QUASAR

EDIZIONI QUASAR

La “Edizioni Quasar di Severino Tognon” è nata come Ditta individuale nel 1975 ponendosi come obiettivo di promuovere pubblicazioni concernenti il territorio di Roma e del Lazio soprattutto nell’ambito archeologico. Con il tempo gli orizzonti si sono ampliati ed oggi l’attività della Quasar spazia dalla preistoria, all’altomedievo, alla riscoperta dell’antico nel ‘400-500. Nel frattempo, pur conservando la sua peculiarità di impresa editoriale radicata strettamente sul territorio, ha esteso i suoi interessi editoriali all’Italia Romana e particolarmente alla Gallia Cisalpina.

Alla produzione editoriale diretta Quasar affianca la distribuzione e commercializzazione, a livello nazionale ed internazionale , della produzione scientifica di numerose Istituzioni culturali. La Quasar che attualmente opera anche come società a responsabilità limitata, affianca alla propria specializzazione archeologica anche recenti linee editoriali di economia e di narrativa.


Offerta Quasar per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

L'offerta per i soci Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 35%, più le spese di spedizione se l'acquisto avverrà tramite spedizione postale. Nel caso di volumi in distribuzione, invece, lo sconto sarà del 15%.

Edizioni Quasar
di Severino Tognon s.r.l.
Via Ajaccio, 43
00198 Roma
tel. 06/84241993 - 06/85358444
fax. 06/85833591
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email