Convenzioni

POLARIS SRL

Pensare, programmare, viaggiare, fotografare, scrivere e creare: sono questi, in genere, gli elementi necessari per realizzare un libro. Noi della Polaris, ci mettiamo un elemento di più: il cuore. Prendete in mano un nostro volume, leggete una nostra guida, osservate le immagini pubblicate, sperimentate le informazioni contenute e vi renderete conto di quanto amore è stato profuso per arrivare a tale risultato. Ogni elemento che ruota intorno alla casa editrice è, prima di tutto, un viaggiatore e, come tale, vive di emozioni, di voglia di evadere, conoscere, capire e sognare. C’è chi impagina, chi scrive, chi vende, chi spedisce, chi crea, chi viaggia. Tutti legati da un denominatore comune: la voglia di fare al meglio il compito richiesto.

Viaggiare è una scuola di vita; attraversando paesi diversi, tra percorsi e culture diverse, scopri sempre qualcosa, impari e ne fai argomento per i tuoi appunti di viaggio. Tutte storie vissute quindi, e per questo condite di sensazioni ed emozioni che emergono con potenza dalle parole dei nostri volumi. Tutte avventure che hanno portato via tempo fatto di ore, giorni, mesi passati in giro per il mondo, a contatto con popoli ed etnie multirazziali, a scattare nell’attesa del momento migliore, a intervistare con la speranza di raccogliere un’esperienza utile per il lettore, a percorrere piste con l’uso del GPS, a tracciare itinerari nuovi ed alternativi per accompagnare percorsi classici con delle novità inedite. Con questi presupposti nascono i libri Polaris e con l’obbiettivo di fare conoscere, aiutare, consigliare, accompagnare, suggerire e informare vengono distribuite nelle migliori librerie specializzate d’Italia. Sono molti ormai i viaggiatori che “collezionano” i nostri prodotti ed è grazie alle loro critiche che ci stiamo continuamente aggiornando e migliorando. Cresceremo ancora con nuove mete e destinazioni sia classiche che alternative perché il viaggio è la nostra vita e, se continuerete a seguirci con l’entusiasmo manifestatoci in questi anni, andremo insieme alla ricerca dei più reconditi segreti di terre lontane.

Parti per startene tranquillo, viaggia per essere libero dalla civiltà e quando avrai raggiunto la tua meta, goditi la gioia dell’arrivo, ma anela sempre ad una nuova partenza… Queste parole accompagnino il vostro peregrinare come, fino ad ora, hanno accompagnato il nostro.

Buon viaggio

Offerta Polaris per i soci della Confederazione Italiana Archeologi

L'offerta per i soci Confederazione Italiana Archeologi prevede uno sconto del 20% sul prezzo di listino delle pubblicazioni. inoltre verranno abbuananate le spese di spedizione che incidono in ragione di un altro 15%.
I soci potranno effettuare l'ordine via email inserendo i dati di appartenza alla Confederazione Italiana Archeologi. Al momento dell'ordine fornire un indirizzo di spedizione dove alla consegna ci sia un incaricato per il ritiro.


POLARIS SRL
Via G. di Vittorio, 14/16 - 50039 Vicchio di Mugello (FI)
Tel. 055-8497488 begin_of_the_skype_highlighting 055-8497488 end_of_the_skype_highlighting
Fax 055-8497485
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email