riconsociuti header

 
  • SERVIZI
  • NOTIZIE
  • 2010: PARTE LA NUOVA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO DELLA CONFEDERAZIONE ITALIANA ARCHEOLOGI

NOTIZIE

2010: PARTE LA NUOVA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO DELLA CONFEDERAZIONE ITALIANA ARCHEOLOGI

2010: PARTE LA NUOVA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO DELLA CONFEDERAZIONE ITALIANA ARCHEOLOGI
12 gennaio 2010

Come ogni anno la Confederazione Italiana Archeologi rinnova la sua campagna iscrizioni

Da cinque anni ormai, l'associazione cura l'interesse di tutti gli archeologi, siano essi interni al Ministero o con Partita Iva, facciano parte di società archeologiche o cooperative di archeologi o siano nei quadri universitari come docenti o ricercatori, non dimenticando di curarsi degli interessi anche degli studenti universitari: gli archeologi di domani.

Isciversi alla Confederazione Italiana Archeologi è importante perchè permette a tutti gli archeologi di tutelare meglio i nostri interessi cercando, attreaverso la partecipazione e lo scambio di idee, di tracciare la strada da seguire. Da sempre abbiamo evitato di usare termini appariscenti dando la preferenza alla praticità delle nostre azioni.
Il nostro interessamento sulla questione delle guide turistiche, i problemi relativi ai commissariamenti delle Soprintendenze di Roma e di Ostia, il monitoraggio della situazione contrattuale e lavorativa degli archeologi, il confronto con centinaia di colleghi in tutta Italia sono solo alcuni dei nostri interventi, che da cinque anni hanno riacceso il dibattito sulla nostra professione: L'ARCHEOLOGIA!

Per iscriverti basta scaricare il modulo che trovi qui e seguire le istruzioni.

Stampa Email