CORSO di SIGEC-WEB

La CIA Abruzzo, in collaborazione con l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, organizza il primo corso regionale abilitante per piattaforma SIGEC-WEB.

Il corso è riservato agli archeologi professionisti soci della CIA in regola con il tesseramento per l’anno 2019.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa. Lucia Ceci, docente accreditato presso l'ICCD e si terrà presso l’aula informatizzata del CESIUniCh nei giorni 16, 17 e 18 gennaio 2019, dalle ore 9.00 alle ore18.00.

Grazie al contributo economico dell’Università di Chieti (fondi progetto EuroTeCH – Erasmus+), che sosterrà parte dei costi, la quota di iscrizione per i professionisti sarà di €. 50,00; tale quota servirà a coprire parte delle spese complessive del corso. La quota di partecipazione dovrà essere corrisposta il giorno stesso di inizio del corso presso la postazione della CIA, dove dovrà essere regolarizzato anche il versamento della quota associativa CIA, vincolante per l’accesso al corso. La quota associativa di iscrizione/rinnovo per l’anno 2019 è fissata in €. 40. I posti disponibili per i soci CIA sono 15 e verranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle adesioni.

Le suddette dovranno pervenire all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del giorno 14 gennaio 2019, allegando curriculum vitae e recapito telefonico. Gli ammessi saranno avvisati telefonicamente o tramite e-mail entro martedì 15 gennaio.

Cordialmente

Il Direttivo Regionale

Alessandro Mucciante (Presidente)

Eugenio Di Valerio (Vicepresidente)

Alice Angeletti (Segretario)

Daniela Tiberio (Tesoriere)

Iolanda Piersanti (Consigliere)

Luca Cherstich (Consigliere)

Stampa