riconsociuti header

 

    CIA LAZIO - ISCRIZIONI, CV E CANDIDATURE DELEGATI CONGRESSO NAZIONALE

    logo cia lazio

     

     

     

     

     

     

     

     

    Cari soci e simpatizzanti

     

    È iniziato un anno molto importante per la Confederazione Italiana Archeologi, stiamo infatti procedendo con l'iter di riconoscimento presso il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ai sensi della legge 4/2013 grazie alla quale la CIA potrà garantire ai propri soci l'iscrizione agli elenchi di professionisti dei beni culturali come previsto dal d.lgs. 110/2015 e una rappresentanza forte e autorevole nel mondo del lavoro.

    L'appuntamento associativo fondamentale per questo anno sarà il Congresso Nazionale dell'associazione previsto per il mese di maggio a Roma, durante il quale sarà eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale che guiderà l'associazione per i prossimi 3 anni.

     

    La nostra sede regionale sta organizzando un'assemblea straordinaria dei soci  per il mese di aprile durante la quale discuteremo della partecipazione al Congresso Nazionale con nostre istanze regionali ed eleggeremo i delegati a rappresentare la regione Lazio al Congresso.

    Ricordiamo che potranno essere eletti candidati e votare all'assemblea solo i soci in regola con l'iscrizione per l'anno in corso.

     

    Cogliamo l'occasione per invitare quanti non l'abbiano ancora fatto a rinnovare l'iscrizione per l'anno 2016 alla Confederazione Italiana Archeologi.

    Per essere in regola con lo Statuto associativo il perfezionamento dell'iscrizione avviene a seguito anche dell'invio del proprio CV all'associazione e che l'aggiornamento curricolare va rinnovato ogni 3 anni.

     

    Il Consiglio Direttivo Regionale Lazio

    Stampa Email